B&B 82

LA NUOVA GENERAZIONE DELLA MODA MASCHILE

Nell’epoca in cui viviamo muta tutto molto velocemente e anche la moda dei produttori di camicie made in Italy è in continua evoluzione. 

Per B. & B. 82 è un piacere ricercare e anticipare capi dagli stili innovativi, dalle linee asciutte, con l’utilizzo di tessuti particolari, fantasie fashion, etc. 

Ma un occhio di riguardo va dedicato anche al capo classico, elegante e raffinato che non tramonterà mai, sempre e comunque aggiornato con le tendenze che la moda detta. 

L’uomo o la donna che sceglie una camicia sartoriale firmata B. & B. 82 indosserà un capo che possiede come requisito principale un perfetto equilibrio tra tendenza moda e massima vestibilità.

SVILUPPO DELLE IDEE (E REALIZZAZIONE)

Lo staff di B. & B. 82 grazie all’esperienza maturata negli anni sa valutare e selezionare le migliori materie prime, tra le numerose tipologie di tessuti proposti dal mercato tessile e l’accessoristica. 

Nel reparto modellistica sono studiati e proposti capi innovativi e tradizionali, modelli da abbinare ai vari tessuti particolari per camicie. Tutto questo lavoro di sviluppo prototipi porta alla realizzazione di collezioni di successo. Linee complete con modelli e campioni personalizzati saranno disponibili per soddisfare in pieno le singole e specifiche esigenze di ogni cliente.

PROGETTAZIONE
PROGETTAZIONE

Nella realizzazione di una collezione di camicie made in Italy o di una singola camicia sartoriale l’azienda valuta, tramite un'indagine dedicata, la richiesta pervenuta dal cliente e stila una proposta completa con varie soluzioni.
Le scelte dei tessuti, degli accessori, la vestibilità modelli, le varianti modelli ed altre particolari accortezze nella confezione, vengono man mano condivisi con il cliente al fine di realizzare un prodotto personalizzato che possa soddisfare e contraddistinguersi nel settore camicie uomo Made in Italy.

TAGLIO
TAGLIO

Il reparto sala taglio situato all’interno dello stabilimento di produzione della B. & B. 82 utilizza tecnologie e software all’avanguardia di ultima generazione e dispone di personale altamente qualificato nel gestire i migliori tessuti per camice.

SCELTA DEI MATERIALI
SCELTA DEI MATERIALI

Lo staff di B. & B. 82 ha maturato nel corso degli anni una notevole conoscenza nel mercato di prodotti tessili da utilizzare nella produzione camicie conto terzi e produzione camicie su misura. Questo permette di offrire e consigliare le migliori soluzioni tra le diverse armature di tessuti come: Popeline, Oxford, Twill, Voile, etc… e composizioni di filati quali: cotoni, sete, lini, etc… al fine di rispondere in pieno alle esigenze della clientela.

REALIZZAZIONE
REALIZZAZIONE

Tutte le fasi del ciclo produttivo dedicato unicamente alla realizzazione delle camicie artigianali è interamente eseguito all’interno dello stabilimento di Montebelluna (Treviso) da operatori qualificati. In questo modo B. & B. 82 ha il massimo controllo della produzione che deve corrispondere ai canoni della camiceria sartoriale, infatti i capi confezionati nel laboratorio abbigliamento conto terzi, rivestono in pieno le aspettative di chi ricerca la qualità e l’esclusività del made in Italy.  

Vieni a scoprire le nostre camicie

CATALOGO